Tag
News

Fondi. A cena da Fausto ascoltando la Quizas Acoustic Band.

Un viaggio nella musica popolare sudamericana e italiana con incursioni nella canzone d’autore accompagna il menù dello chef Fausto Ferrante pensato per la fiera Lo Sbaracco. Venerdì 30 giugno 2017 Fondi (LT) a partire dalle 20,30.

In occasione delle festività di Santi Pietro e Paolo la città di Fondi promuove la Fiera dello Sbaracco: una giornata di animazione e divertimento per tutte le età.

Venerdì 30 giugno 2017 il centro storico vedrà animazione, attività di intrattenimento, musica, gastronomia.

Anche i negozi del centro rimarranno aperti fino alle 24.00.

La Quizas Acoustic Band sarà ospite presso il ristorante dello chef Fausto Ferrante dove armonia di luci e di colori sono contornati da grandi vetrate che riflettono e osservano la magnifica piazza Cesare Beccaria, dove la bellezza delle mura del vecchio carcere mandamentale sono una nota in più alla cucina da sempre semplice nella sua assoluta freschezza ma personalissima in ogni sfumatura di colore e sapore.

Il menù proposto per l’occasione, a partire dalle 20,30, sarà accompagnato dal suggestivo sound della Quizas fatto di swing, ritmi sudamericani, tradizionale napoletana e musica d’autore.

Brani di Pino Daniele, Renato Carosone, Teresa De Sio, Modugno, Sergio Caputo, Paolo Conte, Fabio Concato, Ornella Vanoni e altri, e i grandi della musica sudamericana (Farrès, Jobim, De Moraes, Gilberto Gill, Chico Buarque etc fino ad arrivare a Toquinho).

Per quanti raggiungeranno piazza Beccaria, dopo la alla fiera e visita al centro storico, il Ristorante Da Fausto, a partire dalle 22,30, propone uno speciale Box Gourmet con Birra Balladin per seguire la seconda parte del concerto della Quizas.

Il quintetto è composto da: Antonietta Caporiccio, voce – Ilenia De Meo, violino – Sandro Sposito, chitarra – Luigi Teseo, chitarra – Michele Catena, batteria/percussioni.

L’appuntamento è quindi a Fondi(LT), per venerdì 30 giugno ore 20,30 per la cena-concerto e a partire dalle 22,30 in piazza Cesare Beccaria.

A cena da Fausto – speciale Lo Sbaracco – Box Gormet a partire dalle h 22,30

Quizás Acoustic Band live ristorante Da Fausto

 

I Commenti sono chiusi